Italstand: una storia da raccontare e ancora da scrivere su L’ Eco di Bergamo e Corriere della Sera
Gli articoli hanno messo in luce l'attenzione che dedichiamo al benessere e alla crescita dei nostri collaboratori e il ricambio generazionale avvenuto tra il fondatore e CEO, Lorenzo Entradi, e sua figlia Eleonora Entradi, oggi General Manager.
Questo passaggio non solo testimonia la continuità e la solidità dei valori aziendali nel tempo, ma incarna anche l'implementazione di strategie innovative e sostenibili, garantendo al contempo un ambiente di lavoro ancora più stimolante e inclusivo.
Il percorso di Eleonora, iniziato con la gavetta, le ha consentito di apprezzare e comprendere ogni sfaccettatura delle persone del suo team e di questo settore, permettendole di costruire una preziosa visione d'insieme che oggi guida i nostri passi verso il futuro.
Questi articoli ci riempiono di gratitudine per il riconoscimento del nostro impegno e della nostra dedizione, ma soprattutto ci spingono a perseverare a essere un'azienda che pone sempre le persone al centro di ogni obiettivo.
Continuiamo a lavorare con passione e determinazione per offrire il meglio a coloro che fanno di Italstand una realtà straordinaria.